mercoledì 29 giugno 2016

Lookbook-Yes to All

Salve a tutti cari, dopo un periodo di assenza, eccomi di nuovo qui.
Ho avuto molto da fare, sono all'ultimo anno di maturità e ho avuto qualche problemino nel gestire tutto quanto (esami, verifiche, colloqui...)

Ho pubblicato un video su YouTube, dove racconto di cosa mi è successo ultimamente, tra collaborazioni, sfilate scolastiche, maturità eee la patente!
Per i curiosi lascio il video! Lo potete vedere cliccando qui .
_______________________________________________________
Oggi ho fatto un colloquio e mi faranno sapere se è andato a buon fine!
 _______________________________________________________

Vi lascio uno dei miei ultimi outfit, ispirato allo stile grunge, ma con un tocco tutto mio.
A presto cari.






Nessun commento:

Posta un commento